Re: Re[4]: [Erlug] imap

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] imap
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Aug 2003 09:28:11 +0200
* lunedì 04 agosto 2003, alle 06:32, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> E questo e` gia` un side effect. Un cambiamento che ti costringe a un altro
> cambiamento e` Male(tm).

pisciatoni a parte: cambiare una variabile d'"ambiente", quando si vuole
configurare un "programma", e come andare ad abitare vicino al postino
cosi` lui e` piu` comodo. Io trovo piu` "indicato" configurare _il_
programma, visto che quello e` lo scopo.

In questo senso, la direttiva in mutt:

set spoolfile = path

A qualcosa dovra` servire.

Xander: "So this spell might restore Angel's humanity? Well, here's an
interesting angle: who cares?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 1)