Re[2]: [Erlug] pppoe & adsl con kernel 2.6

To: Alessandro Ronchi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] pppoe & adsl con kernel 2.6
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Aug 2003 21:37:37 +0200
Hello Alessandro,
Sunday, August 3, 2003, 11:25:04 PM, you wrote:

AR> E se fosse così? Come faccio a risolvere il problema, aspetto o c'è già
AR> un'altra versione in giro?

C'e`  una  versione  piu`  nuova,  sinceramente  la  mia  era solo una
supposizione,  pero`... un giro a vedere nelle relase notes del kernel
a cercare se c'e` scritto qualcosa a riguardo magari aiuta.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

La diagnosi del tecnico:
   Mi dispiace, questa informazione e` riservata