Re[4]: [Erlug] locale...

To: Nando Santagata <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] locale...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Aug 2003 12:36:11 +0200
Hello Nando,
Saturday, August 2, 2003, 2:41:52 PM, you wrote:

NS> Potrebbe essere, se ti sei configurato il kernel da solo: prova a
NS> guardare se hai abilitato i Native Language Support
NS> (CONFIG_NLS_CODEPAGE_437=m, CONFIG_NLS_ISO8859_1=m, ecc.)

Si`, sono abilitati quelli che avevo gia` indicato in precedenza, come
moduli. Li ho anche caricati a mano, che non si sa mai.

La  cosa  davvero  assurda  e`  che ls sbaglia, la filename completion
invece  li  vede giusti... quindi bash li vede giusti e ls no. Perche`
funziona a meta`?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

La diagnosi del tecnico:
   Sono finite le cartucce del colore nel monitor, occorre cambiarle