[Erlug] primi passi

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] primi passi
From: "Teatro del Molino" <teatrodelmolino@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Aug 2003 10:58:40 +0200
Salve a tutti,

Ho installato Mandrake 9.1 da poco tempo; vorrei passare a Linux ma devo dire che in questo momento
sto quase perdendo la voglia per cui vi scrivo nella speranza che voi mi potete aiutare, ho dei problemi che descrivo in seguito:

1- Non riesco a connetermi a Internet. Il modem Nortek FAST 3000 SOFT MODEM non é riconosciuto da Mandrake.
Ho fatto tutte le configurazioni ma non riesco a connetermi.
2- Lo scanner AGFA SNAPSCAN e25 é riconosciuto dal sistema ma non funziona nemmeno lui; appena collego alla porta USB mi vienne una icona sul desktop, clicando su di essa mi compare una finestra di "contrato" rispondo di si e avanti mi da un errore di
PORTA (?) o qualche cosa di simile, insoma mi dice che il collegamento non é valido.

Questi sonno i problemi principali, sicuramente più avanti ne troverò altri comunque la loro risoluzione mi basta per poter
essere autonomo e fare a meno di XP.

Ringrazio chi mi può aiutare chiedendo per amore del cielo di non rispondermi con delle righe di comando (ci sono tante soluzioni oppure dritte viste nelle riviste con queste "cose lì").

Grazie

Eduardo