Re: [Erlug] gdm

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gdm
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: 02 Aug 2003 16:32:00 +0200
Il sab, 2003-08-02 alle 15:57, Davide Spazian ha scritto:

> prova a fare un runlevel 3...e poi upgradare tutto dopo...
> secondo me, se escludi proprio tutto il server grafico dall'inizio, potrebbe
> avere meno problemi.. (ribadisco che sono solo ipotesi..)

macchè.... :(
cmq ho visto che non sono il solo, nella buglist c'è un altro che ha
segnalato lo stesso problema e in giro in internet altri ancora, quindi
non deve essere la mia config, ma un baco di gdm.
Secondo me era ancora presto per metterlo come testing, forse andava
lasciato ancora in unstable.

Tit.