[Erlug] casini con xfree su portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] casini con xfree su portatile
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Aug 2003 16:42:53 +0200
ciao a tutti,
dopo vari tentativi sono riuscito a installare debian su un vecchio
olivetti echos 150DM, funzia tutto e quindi decido di installare anche
xfree. Pessima idea.

ora al boot mi tenta subito di partire con xdm, probabilmente ho
sbagliato le impostazioni e si pianta.

ctrl +alt +backspace non fa niente, l'unico modo e' spegnere
fisicamente il pc.

ora vorrei riuscire a entrare in safemode al boot ma non so come fare:

il LILO mi chiede di scegliere tra linux e windows, scelgo linux e da
questo momento in poi fa tutto da solo non permettendomi di bloccare il
boot per entrare in amministrazione.

Ho provato con il rescue disk ma con il parametro
rescue root=/dev/hda5
mi parte sempre xdm e si riblocca.

c'e' un modo per evitare tutto cio' o devo reinstallare?

P.S. non e' possibile il boot da cd.

--
Pace e Amore
       vic