Re: Re[2]: [Erlug] imap

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] imap
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Jul 2003 16:46:21 +0200
On Thu, Jul 31, 2003 at 04:24:19PM +0200, luca_manfredini@xxxxxxxxx wrote:

> Che bell'argomento, poichè non riesco a configurare maildrop ( ho seguito un
> README.debian ) potrebbe essere interessante sapere come fare a mettere
> direttamente le mail in /home/luca/Maildir

Fabio non ha torto... ma non dargli retta.
E` possibile, ma NON e` la strada giusta a meno che tu non abbia esigenze
particolari, che non e` e che faccio fatica ad immaginare anche non nel tuo
caso.

Quel default va bene cosi` com'e`! Fare come pianifichi e` come attaccare il
motore direttamente all'albero di trasmissione saltando le marce solo perche`
adesso ti sembra meno complicato di mettere la 5a.

Concorso a premi: quale puo` essere una situazione realistica in cui si ha
veramente bisogno di spostare lo spool in un posto diverso?

Pensavo a quando non tutti gli indirizzi non corrispondono a utenti della
macchina... oppure quando girano piu` MUA sulla stessa macchina (ma perche`
dovrebbero girarci??) o per motivi di fault tolerance e lo spool viene spostato
dinamicamente... ma non mi sembrano ipotesi particolarmente realistiche.