Re: [Erlug] Di nuovo sul Dhcp della suse!;)

To: "michelecorazzi@xxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Di nuovo sul Dhcp della suse!;)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Jul 2003 18:43:20 +0200
Hello michelecorazzi,
Monday, July 28, 2003, 6:38:01 PM, you wrote:

mti> So che adesso mi ammazzerete però... mi è venuta in mente una cosa che
avevo
mti> tralasciato e che forse invece... poteva essere piuttosto importante! In
mti> ufficio abbiamo l'adsl smart di telecom con router fornito da loro in
comodato.
mti> Non vorrei che quest'ultimo fosse impostato per fare da server dhcp di
fabbrica
mti> e che quindi  andasse in conflitto con il dhcp di linux. Che ne dite?!

E` possibile. spegni il router, fai le prove,  riaccendi il router.

Che router e`?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Windows XP: Suddenly everything sucks.