[Erlug] Di nuovo sul Dhcp della suse!;)

To: "Lista Linux" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Di nuovo sul Dhcp della suse!;)
From: michelecorazzi@xxxxxxxxxx
Date: Mon, 28 Jul 2003 18:38:01 +0200
So che adesso mi ammazzerete però... mi è venuta in mente una cosa che avevo
tralasciato e che forse invece... poteva essere piuttosto importante! In
ufficio abbiamo l'adsl smart di telecom con router fornito da loro in comodato.
Non vorrei che quest'ultimo fosse impostato per fare da server dhcp di fabbrica
e che quindi  andasse in conflitto con il dhcp di linux. Che ne dite?! Il
problema è che non ho voglia di chiamare telecom per avere certezza su questa
supposizione (già mi vedo rimandato a mille mila interni..!;) e quindi dovrei
provare ad isolare il server linux e almeno un client winzozz... ma le ferie
avanzano e la voglia.. scarseggia!;) L'unica certezza che ho è che c'è un
nat sulla classe 192.168.1.0.

Micky

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/