[Erlug] a proposito di deliri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] a proposito di deliri
From: guerfosolo@xxxxxxxxxxx
Date: Mon, 28 Jul 2003 13:31:04 +0200
Ricapitolando:

ho dei problemi con exim-fetchmail (smtp connect to localhost failed),
che credevo risolti cambiando xinetd con inetd, ma dopo un giorno di
funzionamento, dopo aver pistolato  con aliases e i servizi non a me
utili, si è ripresentato lo stesso problema.
Inutile dire che anche ripristinando le configurazioni non funzia una
cippa.(si ho riavviato i servizi facendo rileggere le nuove conf.)

Chi ha qualche idea?

P.S.: telnet localhost
Tryng 127.0.0.1...
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused