Re: [Erlug] cardmgr non riconosce inserimento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cardmgr non riconosce inserimento
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Jul 2003 00:28:30 +0200
Il Sun, 27 Jul 2003 00:14:22 +0200
Zen <zen@xxxxxxxxx> disse:

>       Avete idea di quale possa essere il motivo di questa stranezza?

Suppongo che il cardmgr funzioni sulla stessa filosofia sia se si tratti
di palmare che di notebook, io darei una controllatina a hotplug, in
/etc/hotplug/ dovrebbero esserci diversi file per ogni classe di device,
in particolare uno chiamato "net.agent", questo baldo giovane "sente"
una penetrazione di una schedina picimicia e confronta la firma del
divice con ciò che trova in /etc/pcmcia/config.opts, dentro ci sono le
"firme" dei device, che na volta pluggati provocano un orgasmo a hotplug
che notifica al relativo demone l'inserimento della scheda e la
conseguente modprobatura dei moduli (sul palmare ho CF e MMC, forse su
un notebook avendo solo picimicia dirige subito tutto a cardmgr), io per
la CF wifi ho dovuto aggiungere a mano una righetta. Guarda nella
succitata directory di un notebook di amico/conoscente/collega in cui la
scheda funzia che firme ci sono e copiati quella corrispondente alla tua
saisco, dovrebbe andare...

esempio da mio config.opts:

card    £Buffalo WLI-CF-S11G"
version "BUFFALO", "WLI-CF-S11G, "", ""
manfind oxo26f, 0x030b
bind "orinoco_cs"

>       Volevo fare una prova con un'altra scheda (una flash pcmcia che
>       e` l'unica altra che ho in casa), ma al momento non la trovo.
>       Strano, con l'ordine che qui regna sovrano :P

Se la firma è presente dovrebbe andare, tutto sta se hai le firme giuste

--

Sythos - http://www.sythos.net