Re[3]: [Erlug] il delirio di oggi...

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[3]: [Erlug] il delirio di oggi...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Jul 2003 16:48:14 +0200
Hello Fabio,
Sunday, July 27, 2003, 4:15:24 PM, you wrote:

FM> Indaghero` ancora perche` ora devo sapere, devo capire.

Mi  rispondo  da  solo,  cosi`  almeno chiarisco la cosa anche per gli
altri: sono scemo io, che non ho provato con un altro protocollo prima
di trarre delle conclusioni.

Cioe`,  mentre  l'  scp  (in  due  flavour  diversi,  ma  sempre sotto
windows)  genera  un  mucchio  di  pacchetti  piu`  corti  dell'  MTU
apparentemente  senza motivo, se uso ftp tutto funziona come deve, e i
pachetti  sono  lunghi  giusti  e  fatti  come  me  li aspetto. Quindi
apparentemente  non  e`  colpa  di  windows,  ma  di ben due programmi
diversi che fanno scp su windows, e lo fanno in modo curioso assai.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Cosi` tante cose da fare, e cosi` poco tempo...