Re: [Erlug] [OT] La Commissione Europea definisce misure per contrastare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] La Commissione Europea definisce misure per contrastare il fenomeno dello spamming
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Jul 2003 11:39:25 +0200
On Fri, Jul 25, 2003 at 09:23:47AM +0200, Lucia Mazzoni wrote:
> tecnica, sociale e didattica. Sul fronte giuridico, l'UE ha adottato nel
> luglio 2002 una direttiva sulla tutela della vita privata nel settore
> delle comunicazioni, definendo un regime di 'opt-in' (accettazione
> esplicita) secondo il quale le e-mail commerciali, gli SMS e gli MMS non
> richiesti possono essere inviati agli utenti soltanto previo loro consenso.

hmm... c'e qualcosa che non mi quadra........... se _non richiesti_ IMHO
non hanno neppure il consenso :-))

a parte questo piccolo errore/gioco di parole, penso che come progetto
vada molto bene... sara' poi da vedere in quale modo applicheranno  questi
buoni propositi.

ciao!

--
Por ahorrar dinero, la gente está dispuesta a pagar cualquier precio.
                -- Lee Iacoca.

Bye by Vlad/Nick