Re: [Erlug] Monitoraggio Posta Postfix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Monitoraggio Posta Postfix
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 25 Jul 2003 18:13:54 +0200
* Riccardo Riva (riccardo.riva@xxxxxxxxx) [030725 18:06]:

> Come si potrebbe fare una cosa del genere ?
>
> Io conoscevo always_bcc = utente
> per ridirezionare tutta la posta in background copy ad un determinato utente,
> ma sarebbe tutta la posta di tutti i giorni.

esatto, io, alle vecchissima farei cosi`, lo giro ad un alias che
mi pipa i messaggi in uno scriptino che:
a) se il giorno e` giusto, salva il mail in una mailbox
b) se il giorno e` sbagliato, lo manda a Dave Null

--
 .*.                            finelli
 /V\

Il proprietario della macchina targata
"NewYork BL7583674589999999473628847456578954125963657784"
e' pregato di spostarla.  La sua targa sta bloccando il traffico.
                -- Bill Dana