[Erlug] Monitoraggio Posta Postfix

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Monitoraggio Posta Postfix
From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Jul 2003 18:05:32 +0200
Ciao a tutti,

Dovrei implementare un controllo della posta su di un server su cui gira
postfix.
Nello specifico la persona vorrebbe controllare in determinati giorni (tipo 1
volta al mese o 1 volta a settimana) tutta la posta in entrata ed in uscita da
quel determinato server.
Ovviamente tutti gli utenti verrebbero avvisati di tale comportamento che
servirebbe più che altro a scoraggiare l'utilizzo eccessivo della posta
lavorativa per utilizzo personale.

Come si potrebbe fare una cosa del genere ?

Io conoscevo always_bcc = utente
per ridirezionare tutta la posta in background copy ad un determinato utente,
ma sarebbe tutta la posta di tutti i giorni.
Premesso che NON VOGLIO(TM) che il personaggio vada a smanazzare il main.cf una
volta a settimana o una volta la mese per inserire la stringa precedente .....
e che nemmeno io ho tempo/voglia(TM) di farlo ..... come posso fare ?

Saludos