Re: [Erlug] di spam

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] di spam
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jul 2003 19:11:28 +0200
* mercoledì 23 luglio 2003, alle 08:48, Daniele Palumbo scrive:
> Gentile utente vorremmo informarla che la nostra Societa' non fa spamming;

Prima regola dello spammer: noi non facciamo spamming.

> ai sensi della legge 675/96, La informiamo che se Vi e' arrivata questa
> Newsletter e' o perche' avete inserito il vostro indirizzo di posta
> elettronica nel nostro database (o qualcuno lo ha fatto in vece Vostra) o
> perchè il vostro indirizzo di posta elettronica è stato acquisito da fonti
> pubblicamente consultabili.

stocazzo. Se io l'ho inserito, o qualcuno per me,e` una porca bella
differenza. Se lo faccio io, e` legale (banalmente, lo deve dimostrare,
eh), se lo fa qualcun'altro e` sostituzione di identita`/persona.

Il concetto di "pubblicamente consultabile" non esiste. Puoi consultare,
non significa puoi spammare.

> Se desidera rimuoversi dalla NS lista basta
> premere qui e specificare l'email da rimuovere e il Suo account sarà
> eliminato ISTANTANEAMENTE.  Oltre a non essere corretto, non vi è alcun
> interesse da parte ns. nel persistere ad inviare messaggi promozionali a
> persone o aziende non interessate. Il trattamento delle Sue informazioni e'
> conforme alla legge 675/96 sulla privacy. Comunichiamo altresì che non
> possediamo altri suoi dati oltre all'email.

Che pero` e` dato "sensibile" e soggetto ad autorizzazione che loro non
hanno.

Se hai voglia di essere davvero *molesto*, ti consiglio *caldamente* di
utilizzare il cosidetto "metodo max kava", che comprende una denuncia al
garante. Diversi hanno ottenuto soddisfazione (e per soddisfazione, si
intentde soddisfazione _economica_).

http://www.maxkava.com/spam/spam_intro.htm

Dipende, ovviamente, dalla voglia che hai di sbatterti.

Ciao.

BOFH excuse #439:

Hot Java has gone cold