[Erlug] Simpatico bug in konqueror

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Simpatico bug in konqueror
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 23 Jul 2003 14:45:00 +0200
        Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in un simpatico bug che si verifica in modo
sistematico sulla mia rh 9.
Il desktop è kde 3.1-11 e non mi ha mai dato problemi. Ieri per caso ho
creato un file: prova.html.url completamente vuoto (ma anche con
qualcosa scritto dentro sarebbe la stessa cosa) che se aperto con
Konqueror lo fa impazzire...Praticamente Konqueror incomincia a lanciare
istanze di se stesso a ripetizione causando il progressivo rallentamento
del sistema...niente che non si possa risolvere con un simpatico telinit
3 quando sei nel runlevel 5 ma certamente fastidioso.
In questo momento non ho tempo di andare a vedere se il problema è noto
e quali eventuali patch siano in giro...
        Qualcuno di voi era a conoscenza del problema?
Se voleste "provare" eccovi il file incrimanato (ripeto si ha il
problema esclusivamente con Konqueror e anche se il file contenesse un
vero e proprio indirizzo http!!!) in allegato alla mail.
Ciao a tutti,
--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>