[Erlug] di spam

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] di spam
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jul 2003 08:48:49 +0200
è interessante notare come:
a) il sito è protetto da user e pass
b) quella email è "trovta pubblicamente" su due fonti:
        1) mailing list -e mi altera non poco se la considerano fonte pubblica-
2) è la mail del webmaster di un sito -e mi altera non poco se la considerano fonte pubblica-

invece delle leggi sulla pirateria, brevetti sul sw, patente a punti, punti del conad, se si mettessero a fare qualcosa di SERIO...
---
Gentile utente vorremmo informarla che la nostra Societa' non fa spamming; ai sensi della legge 675/96, La informiamo che se Vi e' arrivata questa Newsletter e' o perche' avete inserito il vostro indirizzo di posta elettronica nel nostro database (o qualcuno lo ha fatto in vece Vostra) o perchè il vostro indirizzo di posta elettronica è stato acquisito da fonti pubblicamente consultabili. Se desidera rimuoversi dalla NS lista basta premere qui e specificare l'email da rimuovere e il Suo account sarà eliminato ISTANTANEAMENTE. Oltre a non essere corretto, non vi è alcun interesse da parte ns. nel persistere ad inviare messaggi promozionali a persone o aziende non interessate. Il trattamento delle Sue informazioni e' conforme alla legge 675/96 sulla privacy. Comunichiamo altresì che non possediamo altri suoi dati oltre all'email.
---

/sfogo off

daniele