[Erlug] bin

To: "Erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] bin
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jul 2003 11:56:53 +0200
Salve a tutti,
    scusate la domanda forse stupida. Sto scaricando da internet il compilatore
java della sun (mi è sembrata una buona scelta) Tra le varie possibilità ho
cominciato a scaricare la versione self-extracting. Si tratta di un file con
estensione .bin
Una volta scaricato (35 mega, ci vorrà una vita 8-(, per installarlo la doc
indica che lo si può installare in una qualsiasi directory senza root
privilegies. Non devo proprio fare altro o c'è una particolare procedura di
installazione.

Aiutatemi prima che mi scarichi 35 mega per niente (ci metto una vita da casa)

Grazie            Simone Saravalli