Re: [Erlug] chipset broadcom?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] chipset broadcom?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jul 2003 11:12:15 +0200
* martedì 22 luglio 2003, alle 10:29, Alessandro Dotti Contra scrive:

> OK... :-) ho avuto culo...

No, hai redhat. Pero` anche li` il modulo ha cambiato nome in corso (da
tg, a bc7000 o qualcosa del genere) per i motivi di cui prima.

Il primo era un backported dal 2.5.xx.

E leggo abbia instabilita`, per quanto, anche a me non sta dando
problemi, ma la rete e` 10/100, anche se la scheda e` Giga.

> Ah... il "grande livido"...

Mah, che vuoi che ti dica, a me sembra una "pessima idea (c)", mettere
su una macchina che costa _N_ milioni, _UNA_ sola scheda di rete, non
nel tree _ufficiale_. Specie se ti metti un logo addosso (che non e`
quello di redhat, ma quello di Linux).

Eccazzo, mettine due. Sono dieci euri. Te li davo io. Minchia.

Per tacere dei controller raid: maiala se ne mettono uno uguale
all'altro. 3 macchine piu` o meno della stessa fascia, tre controller
diversi.

Andassero in mona.

BOFH excuse #158:

Defunct processes