[Erlug] Asus 7700 video capture...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Asus 7700 video capture...
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jul 2003 00:42:43 +0200
Oh grandi maestri dell'erlug!
Oh grandi vate dell'informatica del pinguino
(ok stop.. sarà l'ora scusate)

Io ho una scheda video Asus 7700 deluxe che funziona na meraviglia, red hat 9
l'ha vista senza problemi.
Peculiarità di tale modello è possedere un ingresso rca per il video integrato
(che ovviamente sotto win funziona con driver proprietari)
Vi chiedo... è possibile vedere la tv sotto linux (redhat 9 nello specifico)
come faccio con win con questa scheda specifica (ho trovato qualcosa ma tra
tedesco e greco non ci ho capito na cippa)
Se sì mi metto ancor di più alla ricerca di info (se caso mai volete fornirmi
qualche link ben venga).
Se mi dite di no non perdo più tempo e triste triste mi ritiro :(

Grazie di cuore a tutti.