[Erlug] Re: Ska-Core Festival - 18 luglio - C.S. Libera (Marzaglia)

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: Ska-Core Festival - 18 luglio - C.S. Libera (Marzaglia)
From: Riccardo Riva <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jul 2003 17:06:12 +0200
> ...uhm...
>
> ska <-> skinheads
>
> ...uhm...
>
> Io sono allergico agli skinheads (o come disse qualcuno: io li odio i
> nazisti dell'illinois :)
>
> ...uhm...
>
> Non e' meglio un discreto mailbombing?

Mi dispiace anche solo aver visto questa scritta !! Per fortuna SKA non è
uguale a Skinhead, diciamo che ci puoi trovare anche alcuni skinhead !
Mi dispiace postare questo messaggio sulla lista e non solo in privato, ma mi
sono sentito abbastanza offeso per la generalizzazione e per il paragone
inopportuno, sono infatti un appassionato di musica SKA e dei relativi
concerti, ma sono tutto il contrario di uno Skinhead !!!

Scusate ancora !
Ciao