Re: [Erlug] Due/tre cose.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Due/tre cose.
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jul 2003 23:22:19 +0200
Alle 23:00, mercoledì 16 luglio 2003, Zen ha scritto:
> On Wed, Jul 16, 2003 at 10:51:09PM +0200, Federico Schlatter wrote:
>
>       Perche` non lo inserisci direttamente al boot?
>       Non se ne ha mica a male :)
>       ...come se fosse una periferica come un'altra
>       /etc/modules o dove ce l'hai.

perchè se quel modulo è su non posso andare in suspend con il laptop ecco il
perchè dello script di avvio di X

>       immagino che termini il tuo [window/desktop] manager.

questo lo vedo pur io, ma come e con che comando lo fa è un altro paio di
maniche.

>       il meno possibile ti piace come risposta? :)

nulla può essere troppo liberal per un server?

Quanti #azzi!

Ciao!

--
                   Federico Schlatter
Work consists of whatever a body is obliged to do.

LinuxUser #231984
BMW r80gs