Re: [Erlug] runlevel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] runlevel
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jul 2003 14:41:09 +0200
On Wed, Jul 16, 2003 at 02:28:45PM +0200, Mad Moose wrote:

> Se cosi' non fosse a montebello avrebbero usato microfoni normali....e
> invece no!!!!
> Hanno dovuto usare quelli piombati!!!! ma si puo'? Io dico di no.
>
> Se non me ne frega una ceppa di tenermi in piedi X perche' devo bootare con
> X e poi killarlo?

ammazza il gdm con update-rc.d

> Mad (mi sorge un dubbio....mi stai forse flammando?)

 ... anche :)

Salutami azzurrina quando la vedi
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.