Re: [Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jul 2003 12:38:01 +0200
* mercoledì 16 luglio 2003, alle 12:18, Kripsio scrive:
> fattolo stessa cosa...ncftp mi da un massimo di 30KB/s (sembra quasi che stia
> trasferendo attraverso il modem adsl...)

Un dubbio ce l'ho:

Spegni un po` l'adsl e fai un po` di prove.

Fai anche un "post" del comando "route" su entrambe le macchine,
informaci se _risolvi_ i nomi macchina, o usi gli ip per mountare le
share.

Se usi i "nomi", fai una prova con gli "ip".

Un discreto tool per controllare le performance di rete e` netperf.
C'erca di capire se il problema e` di trasferimento dati, o a qualche
livello applicativo superiore.

> PS:Non mi è possibile lavorare direttamente su pc2, è un semplice pcino di
> backup senza monitor, senza tastiera , senza mouse... un pooover piccolo
> backuppino :)

Questa affermazione non e` in contraddizione con quanto hai dichiarato
nella mail (con win funziona, ci ho su win per i giochini)?

Riley: "Did Willow tell you I like cheese?"
Buffy: "You're a little peculiar."
Riley: "I can live with that."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Initiative