Re: [Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jul 2003 00:04:44 +0200
Inazitutto ringrazio entrambi...

[..]
no... perchè lo stesso disco/server di archivio deve essere letto anche da
piattaforma windows (non lo avevo detto credo venia).

[...]
> altri tool per la condivisione dei dati, a parte coda e intermezzo, non li
> consco... a parte ftp :)

naaa.. ftp no :)))
mi complico la vita :P

Rendo noto, per chi volesse e potesse aiutarmi che il problema è assente da
win. Ovvero pc2 manda i dati allo stesso pc1 (bootato in win perchè i
giochini vanno mejo :P) perfettamente e senza rallentamenti.