[Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] da na parte va dall'altra arranca (samba)
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jul 2003 22:05:06 +0200
Provo a darvi tutti i dati in mio possesso:
pc1:
Athlon 900 / 256 Mb ram / un paio di hd ide
eth0 che uso con pppoe
eth1 che uso per connessione di rete standard 192.168.x.x
os red hat 9

pc2:
PII 450 / 128 di ram/ un paio di dischi ide uno per l'os e uno per l'archivio
backup
eth0 connessione di rete 192.168.x.x
os redhat 9

su entrambi ho installato il server samba e sembra funzionare correttamente
tranne che:

se copio dati da pc1 a sambra server pc2 tutto ok i dati viaggiano a c.a. 7000
kbit/s

se copio dati da pc2 a samba server pc1 bonk! il bitrate scende a non pi0 di
300 kbit/s

le velocità sono secondo iptraf ma credo affidabili... poi, cmq, si nota anche
senza una evidente lentezza...

sapete dirmi perchè?