Re: [Erlug] imapd warning

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] imapd warning
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jul 2003 18:33:21 +0200
On Tue, Jul 15, 2003 at 12:39:58PM +0200, Nando Santagata wrote:
> Il tuo imap non usa ssh.

SSL...

> Controlla piuttosto il modo in cui risolvi nomi/indirizzi.

Credo tu abbia azzeccato... ma mi sembra comunque strano

mutt -f imap://localhost puo` lo stesso dare problemi di risoluzione?
Adesso ho controllato se la macchina riuscisse a risolvere nomi esterni e
casualmente adesso riesco a connettermi a imap.
Prima, quando non funzionava... bhe non ho idea. Quando ricapita controllero`.

> Hai l'estintore? Conosci la cucina thai, vero?-)

Torno adesso da un ristorante indiano.

> Shiitake, black mushrooms o black ears?

La morosa dice che la traduzione dal cinese suonerebbe "stomaco di maiale"
gi tou gu o qualche cosa del genere.