Re[2]: [Erlug] smartd

To: Nando Santagata <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] smartd
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jul 2003 12:05:54 +0200
Hello Nando,
Tuesday, July 15, 2003, 12:30:21 AM, you wrote:

NS> intrisecamente progettati per essere pieni di buchi deperire
NS> progressivamente e rimappare le tracce marce dinamicamente (cosa che
NS> funziona finche` non si esaurisce lo spazio di rimappatura, dopo di che
NS> il disco muore improvvisamente e senza preavviso).

Sei piu` paranoico e dietrologo di me.

comunque  non  ho  ancora  capito  se  lo  smart serve a qualcosa, che
cazzo  siano tutti i valori, e se effettivamente abbia senso usarlo, e
quali di questi valori siano in effetti indice di arrivo del danno.

ma il  disco si sta rompendo davvero, oppure no?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il binario e chi no.