Re: [Erlug] imapd warning

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] imapd warning
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jul 2003 11:13:26 +0200
On Tue, Jul 15, 2003 at 10:48:05AM +0200, Zen wrote:

>       Facci ridere fino in fondo, e raccontaci di quando ti e` venuto
>       in mente che potesse entrarci ssh e come.
>       Senza tralasciare la posologia delle sostanze psicotrope,
>       ovviamente.

Perche` 1) ho una macchina con configurazione quasi identica ma con i pacchetti
devel di ssh e li funziona 2) perche` su google cercando l'errore salta fuori
roba relativa a pop3 e ssh 3) perche` la macchina ha qualche problemuccio su
ssh per via del router del tubo 4) perche` tra 15 ore parto per la tailandia 5)
credo che gli asparagi e i funghi cinesi che ho mangiato a pranzo siano
innocenti