Re: Re[2]: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] fastweb
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jul 2003 06:04:12 +0200
On Mon, Jul 14, 2003 at 04:23:20PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Non so a chi scrivi, io uso lo stesso relayhost, e non mi ha mai
> bounciato (e di mail ne mando).

Amici diversi ;)

> Cmq, se davvero hai questo problema, chiedi ai posti che ti bounciano di
> whitelistare mail.tin.it.

Credo che di whitelistare tutto mail.tin.it non se ne parli.

> Ad esempio, io sono molto "restricted" ma whitelisto a richiesta (ma
> controllo), ovviamente in ambito lavorativo.

Si, ma se l'esclusione e` fatta a livello di IP/dominio dello SMTP come si fa a
whitelistare per singolo indirizzo eg. in postfix?

> O in alternativa, spendi due solduccini per un servizio di posta
> affidabile da qualcuno di serio.

A questo punto cambio ISP o mi sa che quei solduccini in piu` mi
permetterebbero di avere IP statico sulla mia macchina anziche` stare a
sbattermi con il servizio di un'altro.