Re: Re[2]: [Erlug] fastweb

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] fastweb
From: "Francesco Biacca" <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jul 2003 22:12:49 +0200
> - non hai nessuna garanzia sulla qualita` del servizio. Verosimilmente,
>   la sensazione e` che vada via via degradando (tipico dei provider che
>   "iniziano").

Si, insomma non oso immaginare cosa succederà l'anno prossimo in particolare
nelle domeniche ... hanno fatto un'offerta che per 10euri al mese ti becchi
tutto il calcio comprensivo di champions league ... sarà la follia per la
rete!!!

> - la questione "telefonate" e` ambigua. Dichiarata gratis verso il
>   clienti FW, e non in generale se non "in promozione" (leggi,
>   temporaneamente per farti sottoscrivere l'abbonamento). Il vantaggio
>   di questo, dipendera` quindi fondamentalmente da quanti utenti FW
>   riescono a fare, sempre che non cambino ulteriormente le carte in
>   tavola, e anche la fonia diventi "promozionale".

ma come?? questa non l'avevo mai sentitta ... spero bene che una volta che
sottoscrivo un contratto con telefonate illimitate (se lo sottoscrivo) poi
siano effettivamente illimitate ...

> Ma una seppur banale alice? 30euri e passa la paura? troppo pochi? ip
> dinamico, ce l'ho da oltre un anno, non scendo mai sotto i 28/30k. E gli
> altri che ce l'hanno sono messi uguale.

si però se devo fare adsl devo fare pure un pò di conti .. e si torna sempre
lì sulla storia delle telefonate e del non pagare il canone ... ovviamente
se non farò fastweb (il che dipenderà dal mio riuscire a capire come fare
esattamente ad avere un ip pubblico (che peraltro un mio amico di milano mi
ha già promesso)) , farò alice ...