[Erlug] problemi con gpm...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemi con gpm...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 16:52:00 +0200
  ho gpm che su una macchina con un mouse ps/2 logitech recente (di un
  anno fa) fa le bizze. il mouse impazza, come se ci fosse una scimmia
  che ci gioca, quando lo muovi. in pratica prende i movimenti come se
  fossero un misto di movimenti e click a caso.

  Se non lo muovi, non succede nulla.

  So che il mouse non e` rotto.

  ho  tentato  con  tutti  i protocolli sensati nella config di gpm...
  logi  (che  dovrebbe  essere  quello  giusto),  poi  ms, ps2, fups2,
  autops2... nulla, fa sempre la stessa cosa. Idee geniali?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.