Re: Re[2]: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] fastweb
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 16:44:48 +0200
* giovedì 10 luglio 2003, alle 10:52, Max Negro scrive:
> Beh, questo vale per tutti i contratti che non ti danno garanzie di
> banda, e per il mercato consumer non mi pare vada particolarmente di
> moda...

Vero. Il problema e` che "dichiarano" 10mbit verso Internet, il che sai
non essere possibile, almeno da quando hanno piu` di 10 utenti.

> Se non hai un IP pubblico sei nattato, no?

Le offerte parlano di cifre per l'ip "statico", mi pare.
Cosi` com'e`, _parrebbe_ che _o_ sei nattato, _o_ hai ip statico a
pagamento.

Ma ovviamente, non e` chiaro.

Book: That young man's very brave.
Mal: Yeah. He's my hero.