Re[2]: [Erlug] domandine sul supporto AGP

To: Zen <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] domandine sul supporto AGP
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 15:04:56 +0200
Hello Zen,

Z>         ad avere una "console grafica".

Quindi  non posso avere modi testo astrusi senza fb? beh, direi che in
questo caso non mi interessa, ma lo terro` presente.

Grazie, ho ricompilato il kernel e ora vado a tentare di installare X.
Ho  installato  una G400 che avevo nel cassetto, e che dovrebbe essere
supportata.

Poi vedro` se cambiare scheda in futuro.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il binario e chi no.