Re[2]: [Erlug] domandine sul supporto AGP

To: Zen <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] domandine sul supporto AGP
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 12:17:06 +0200
Hello Zen,

Z>         esatto. quindi lo vuoi.

Quindi  voglio  il  support AGPgart, poi voglio il supporto per il mio
chipset,  poi  voglio  il  Direct Rendering Manager (DRI support), poi
voglio  il driver per il modulo per la mia scheda video (noto che c'e`
il supporto per la G400, non superiore).

Z>         nel kernel tutto quello che riguarda i bus.

Che  dovrebbe essere tutto li` sopra, sotto "Charachter Devices". C'e`
altro?

Z>         in xfree tutto quello che riguarda l'accelerazione: glx, dri,

Tutto  quanto  sopra  esposto  pero`  non ha nulla a che vedere con il
frame  buffer,  giusto? E quello non lo abilito, e uso il driver dell'
hardware dentro Xfree. O abilito anche quello?

Perdona le domande idiote, ma non ne so una cippa di questa roba.

Intanto leggo la pagina che mi hai indicato.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?