Re: [Erlug] domandine sul supporto AGP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] domandine sul supporto AGP
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 12:05:30 +0200
On Thu, Jul 10, 2003 at 11:54:56AM +0200, Fabio Muzzi wrote:
>   Nel  kernel  c'e`  il  supporto  AGPgart,  e nell'help dice che devi
>   usarlo  per  avere  il supporto MTRR, GLX o DRI su Xfree4. Supponete

        esatto. quindi lo vuoi.

>   matrox  g550dh.  Cosa mi conviene fare? Uso il FB (come?) oppure no?
>   Cosa abilito nel kernel, e cosa invece lascio fare a Xfree?

        nel kernel tutto quello che riguarda i bus.
        in xfree tutto quello che riguarda l'accelerazione: glx, dri,
        etc.
        http://dri.sourceforge.net/ non menziona la 550
        dovrai dare un'occhio
        Ho visto andare delle 450 in dualhead, non so se ci siano
        sostanziali differenze.
        Dalla mia parte ho configurato solo ATI e nVidia. :|
        L'ultima matrox che ho avuto e` data la G200 :D

'ao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .