Re[4]: [Erlug] fastweb

To: Francesco Biacca <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] fastweb
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jul 2003 11:45:23 +0200
Hello Francesco,
Thursday, July 10, 2003, 2:13:41 AM, you wrote:

FB> sarebbe per casa, quindi il mio sito ed il mio blog, roba di poco conto) è
FB> cosa veramente ardua ...

FB> Ad esempio io volevo fare la smart 1280/256 ma 90euro al mese son tantini
FB> .. o no?

Beh,  e`  il  miglior  prezzo disponibile sul mercato per quel tipo di
connessione.  Comunque  per un sito personale, a meno che tu non abbia
veramente tanto traffico (e allora paga un hosting tosto, ti conviene)
una  640/128  (o  addirittura  256/128, tanto la banda in uscita e` la
stessa) costa molto meno.

Che  poi  10  megabit (di cui diciamo ne hai 3 o 4 utilizzabili) siano
una  goduria,  non  discuto... io dove lavoravo prima avevo 10 megabit
tutti  buoni. La mia adsl di casa sembra un modem a 9600 al confronto.
Pero`  10 megabit, con 32 ip statici, e banda garantita al 95% costano
17.000 neuri all'anno. Nessuno regala niente.

Poi sarebbe bello avere delle hdsl a prezzi abbordabili, 2 megabit
in   entrambi   i   sensi...   piu`   che   abbastanza   per  un  uso
piccolo-professionale. Pero` sono sogni, non realta`.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Cosi` tante cose da fare, e cosi` poco tempo...