Re: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fastweb
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jul 2003 12:23:54 +0200
On Wed, Jul 09, 2003 at 12:04:42PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Non esageriamo...

        Non ho capito cosa vuoi dire.

        Se ti interessa ti posso dire che il mantainer dei mirror ftp di
        debian aveva minacciato di chiudere fuori la rete degli ip di
        fastweb perche` usavano lui come ftp esterno.

> Qualcuno si e` preso la briga di scrivere pomodoro... qualche cosa quell'idea
> deve valere. Poi gli ambiti di utilizzo possono essere diversi da quelli fin
> qui presentati, tuttavia non direi che e` qualche cosa di inutile.

        L'idea e` buona e vale. Anche quella dell'energia atomica.
        Chiaro il concetto?

        Sono davvero stanco, purtroppo, di vedere persone che si
        sbattono, leggono, studiano, codano e provano, sbattono la
        faccia contro i problemi e poi rilasciano qualcosa che il primo
        cretino che passa utilizza alla stregua di un elettrodomestico.
        Quando va bene. Perche` senno` ti chiedono anche di insegnargli
        ad usarlo. Ora, a me va bene tutto pero` questo atteggiamento
        giustifica pienamente il fatto di non rilasciare in pubblico il
        sorgente di nulla, se chi se lo trova in mano e pure a costo
        zero poi non ne fa un uso responsabile. Danneggiando anche tutti
        gli altri.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .