Re: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fastweb
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jul 2003 10:44:03 +0200
On Wed, Jul 09, 2003 at 10:08:52AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 09 luglio 2003, alle 09:58, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> succhi.

mmm si. polpa di granchio, aragoste, gamberoni...

> davvero "sic", e` esattamente cosi`.

Ovvero? chi lavora in Telecom e` incatenato? supponevo!

> Di nuovo, e` esattamente cosi`. Diciamo che ha senso sei vuoi/puoi
> sperimentare, e` "for fun". Ma alla fine rischi che ti costi piu` che un

Ho la possibilita` di mettere le mani su una connessione FW aziendale con IP
pubblico.
Avere la connessione FW privati a casa potrebbe riservare piacevoli sorprese...
ma sono pigro e poi non so che vita avra` quella connessione aziendale... nel
senso che si potrebbe decidere di cambiare fornitore.

Pero` una soluzione FW+FW potrebbe essere "for much fun".

> housing normale (a meno di essere "qualcuno"...).

Sono qualcuno.

> E` gia aperto, "dietro". Credo sia stato un contrasto "maschio" con
> Finelli.

Guarda... non mi interessano questi particolari atroci, le email sul basket le
ho cassate tutte per autotutela.
Supponevo ci sarebbe succeso qualche cosa che non avrei mai voluto sapere.