Re: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fastweb
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jul 2003 09:58:15 +0200
On Wed, Jul 09, 2003 at 09:30:14AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 09 luglio 2003, alle 04:22, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
>
> Non invecchi. Dai, e` un modo barbaro, e ftp deve morire.

disagree (invecchio).
agree (ma 1) sei invidioso perche` non ci hai pensato te 2) in mancanza di
meglio...).
agree (lo scrive anche naif nell'articolo).

> agree.

Certo che il livello delle cazzate che combinano e` inenarrabile.
E` solo parlando con il servizio clienti che ti convinci che non c'e`
malvagita`in quello che combinano ma incompetenza e mancanza di personale.

Sara` che Tronchetti Provera e` ancora impegnato ad "accorciare la catena di
comando" [sic]!

Per il routing asimmetrico non solo ci vuole la capacita` di farlo ma anche una
struttura affidabile... e la struttura affidabile alla fine si paga...
Insomma a meno che appunto sei uno Zen^W^D^D paraculo ti viene a costare come
pagare un housing per poveri.

Insomma... Fastweb+ADSL Tin != server pubblico.

Insomma io le cose che devo fare le faccio con un router taiwanese con dentro
un client per dyndns e Tin.
Dubito che nel range 1000Eur/y possa guadagnare un po' di
affidabilita`/comodita` in piu` usando qualche accrocchio.

> Che e` successo Ivan? Hai scritto delle cose molto assennate. Se c'e`
> qualche problema, apriti con me ;)))

invecchio?
il pesce fresco di HK?
passo piu` tempo attaccato a putty che a IE?

comunque, non entriamo troppo in confidenza... se vuoi aprire qualcuno c'e`
Sythos!