Re: [Erlug] fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fastweb
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jul 2003 04:22:13 +0200
On Tue, Jul 08, 2003 at 10:44:52PM +0200, Francesco Biacca wrote:
> A questo punto la domanda sorge spontanea: avendo un dominio a disposizione
> (ma dovrebbe valere anche per chi non è dominio-dotato) è possibile aggirare

Esiste mozzarella di naif e hanno realizzato una versione successiva chiamata
pomodoro.
C'e` un articolo su cosa si tratta qua:
http://www.s0ftpj.org/bfi/online/bfi10/BFi10-13.html
Qualcuno ne parla bene, qualcuno (Tanno o invecchio?) ne parla male.
Personalmente ho preferito rimanere con l'ADSL di Telecoz... (non vi dico la
gioia quando da HK mi sono accorto che avevano scazzato i DNS e la mia macchina
a Milano non aveva fatto tutte quelle cosette di cui mi ero tanto raccomandato).
Ogni tanto borbotto, cerco di fuggire ma non mi sembra ci siano alternative la
cui differenza sia apprezzabile nella stessa fascia di prezzo.
Per avere qualche cosa di apprezzabilmente meglio (non la brochure piu` bella e
piu` superba che pria) bisogna piantargli dentro piu` soldi di quanto per un
uso "domestico" valga la pena piantarcene.