[Erlug] Linux e IrDA

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Linux e IrDA
From: eagleone <eagleone@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jul 2003 22:49:05 +0200
Vorrei acquistare una periferica IrDA per sincronizzare il mio palm m505 con il
pc: infatti mi si è rotto e non mi funziona più la sincronizzazione via cavo :(

Da essedi hanno solo le Actisys. Quelle interne credo siano compatibili con
Linux ma mi risulterebbe scomoda( devo staccarla di continuo per portarla da un
pc all'altro). Invece la ir2000u (USB) non è molto chiaro se funzioni o no...
Su alcuni siti dicono di si. In altri ni...

Qualcuno ha mai usato un dispositivo IrDA con Linux e ha qualche consiglio da
darmi? Magari ci sono altri modelli USB o seriali di altre marche facilmente
reperibili? Purtroppo online la documentazione non abbonda...

Grazie!
Andrea