[Erlug] Scheda audio che non funsia :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Scheda audio che non funsia :(
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jul 2003 19:57:34 +0200
Ho avuto un grosso problema sul pc dove lavoro di solito.
Ho quindi installato la redhat 9 sul pc di casa per poter riprendere a
lavorare sino a che non mi rianimano il defunto di sopra.
Tutto funzionicchia abbastanza bene ma non riesco a far partire la scheda
audio:
The disabled driver could not be loaded.  This soundcard may not be compatible
with Red Hat Linux.

la scheda è una comunissima Live Player 5.1 ... che posso fare?

grassie :)