Re: [Erlug] basket

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] basket
From: Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx>
Date: Mon, 07 Jul 2003 16:52:53 +0200
Davide Alberani wrote:
Se ne evince che ti sei trascinata fino al campo per brama di corpi
di virili informatici sudati.

:) C'è chi dice che la professione di sistemista non e' sessuata... eqquindi non rilevo nulla salvo quando dalle tasche del virile informatico sudato cade un modulo gigabit per lo switch. Nel caso mi sdraio per proteggerlo (il modulo ovviamente).

Il tuo analista sa di cio`?

Vuoi che aggiunga che ho portato sul campo una tenera pargola noveenne? Il linguaggio (fino alle 19 poi non so e la cronaca ci è stata rifiutata....) è stato da giardino d'infanzia. Giuro.

Lu