Re: [Erlug] basket

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] basket
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jul 2003 15:53:31 +0200
* domenica 06 luglio 2003, alle 20:50, Lucia scrive:

# include babel.h

> Il posto era comodissimo

Il posto era in culo ai lupi. Bello, senza meno, ma _LONTANO_. Troppo
lontano.

> I giocatori in perfetta forma

Quelli arrivati dopo le 19, che con noi non c'entravano una mazza.
Quelli "nostri", invece erano... come dire, per un pubblico non
facilmente impressionabile.

> le squadre al completo

O gli ospedali erano al completo? Non ricordo, adesso, con precisione...

> il campo ombreggiato

Dalle bestemmie che sfioravano la retina, per i 36 gradi su cui si
giocava.

> tirava una lieve e fresca brezza

Beh, questo, verso la fine, e` vero. Ma forse era Sythos quando si e`
tolto la maglietta.

> le partite sono state aspramente combattute

Nel senso che fare un canestro, era quasi impossibile. Si salva
Finelloz, che essendo "pro", ha fatto il bello e il cattivo tempo.

Da parte mia ero sereno: schema 1, palla a Marco (il fratello di Andrea,
di Reggio), e lui la metteva. Anche da casa sua.

17enne sponsored duracell.

> sono tutte finite con la meta' dei giocatori in doppia cifra

anche tripla. Ma era la pressione.

> mezzo campo era stretto e allora si e' utilizzato tutto.

Poi ci hanno fatto cortesemente notare che non era educato giocare nella
cucina del vicino, e ci e` toccato di andare sul campo da basket.

> Ripetetelo forte 10 volte
> ora e' vero

Resto della serata: Omissis.

Demon:  "You're tough in negotiations, and I respect that."
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies