Re: [Erlug] pcmcia wireless

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pcmcia wireless
From: Christian Zoffoli <merlin@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 04 Jul 2003 00:01:34 +0200
gaedol@xxxxxx wrote:
        Quindi il problema non e` che la scheda non va, e` che non ti va
        in modo promiscuo :)
        Non e` che devi fare channel hopping "a mano"?

Se funziasse mi aspetterei di fare una cosa tipo #iwconfig eth0 essid any
mi dicesse che e' tutto apposto.
invece mi dice che non riesce a fare il SET.

Forse sono io che sbaglio qualcosa?
Se faccio
#iwconfig eth0
mi dice tante belle cose.... una cosa che mi piace poco pero' e' che sbatte la
frequenza intorno ai 42.9497 Ghz. Che non e' che sia proprio corretto..... :|

a naso direi che e' ora di aggiornare il tandem wireless-tools + wireless extensions.

per caso ti segnala un warning lanciando iwconfig ...qualcosa del tipo che i tools sono stati compilati con una versione di wireless ext differente rispetto a quella del tuo kernel?

Christian