Re: [Erlug] pcmcia wireless

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pcmcia wireless
From: "gaedol@xxxxxx" <gaedol@xxxxxx>
Date: Thu, 03 Jul 2003 21:49:19 +0000
>       Quindi il problema non e` che la scheda non va, e` che non ti va
>       in modo promiscuo :)
>       Non e` che devi fare channel hopping "a mano"?

Se funziasse mi aspetterei di fare una cosa tipo
#iwconfig eth0 essid any
mi dicesse che e' tutto apposto.
invece mi dice che non riesce a fare il SET.

Forse sono io che sbaglio qualcosa?
Se faccio
#iwconfig eth0
mi dice tante belle cose.... una cosa che mi piace poco pero' e' che sbatte la
frequenza intorno ai 42.9497 Ghz. Che non e' che sia proprio corretto..... :|

Idee?

baci

larsen

PS
scusate il ritardo, ero ad arezzo wave a sentire gli afterhours (con max
gazze', bandabardo' e non so bene chi altro...) :)