Re: [Erlug] OT: zyxel 642R

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT: zyxel 642R
From: Ventoh <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Jul 2003 17:18:19 +0200
> Che brutta, *brutta* idea.

Grazie a tutti per le risposte.
Lo so che è una pessima cosa questa di aprire la condivisione,l'ho spiegato al
tipo ma dice che va bene così, e se va bene a lui...

Riguardo al router, chi l'ha installato non si è preoccupato più di tanto
avendo lasciato la pass di default(e immagino anche tutto il resto) e almeno
il telnet aperto.
Ora sospettando che ci fossero dei filtri ho provato a guardare, ma io vedo
solo che ad ogni filtro corrisponde un numero e senza nessun commento
accanto. Trallaltro pare che non posso editarli ma solo cancellarli. Quindi
in teoria dovrei cancellarli tutti :(
Anyway, ora guardo meglio nel manuale, fatto sta che quindi se non ho capito
male, nmap mi deve dare perlomeno open prima di provare a vedere se funziona.

--
Giovanni "Ventoh" Nicolazzo
Connecto Technologies Snc