[Erlug] Problemi con un controller IDE

To: ErLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi con un controller IDE
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Jun 2003 19:36:05 +0200
Ho il mio fidato controller integrato sulla mobo, ho recentemente
acquistato un controller aggiuntivo PCI con chipset CMD649, ho
ricompilato il kernel inserendolo ma mi panica il kernel al boot, carica
prima il CMD del VIA (ho già provato l'opzione del kernel "boot first
from offboard" sia attivandola che disattivandola, ma pare non aver
alcun effetto), rassegnato (momentaneamente) ho compilato come modulo il
CMD, ma volendo usarlo come aggiuntivo per DVD-ROM e masterizzatore non
trovo il modo di mountarlo in modo che attivi l'emulazione ide-scsi
sulle due periferiche collegate.... idee?

--

Sythos - http://www.sythos.net